Pedemontana, i lavori a Varese completati al 56%

Il dato è relativo ai cantieri della tratta A e risulta dal tavolo Lombardia per Expo Milano 2015, convocato a Palazzo Lombardia

Opere di Pedemontana complete al 56%. Il dato risulta dal tavolo Lombardia per Expo Milano 2015, convocato ieri a Palazzo Lombardia e presieduto dal presidente della Regione e commissario generale di Expo Milano 2015 Roberto Formigoni, e riguarda i lavori della tratta A, che interessa le province di Varese e Como, con previsione di conclusione entro il 2013, e dei primi lotti delle tangenziali di Como e Varese, con previsione di conclusione per la primavera del 2014.
Proseguono intanto i lavori sulla strada provinciale 57 di Gazzada Schianno, quelli per la realizzazione delle fondamenta della sopraelevata della nuova strada che collegherà in maniera più agevole la strada del lago con quella che proseguirà in direzione Gazzada-Lozza FOTO.

Galleria fotografica

I cantieri della Pedemontana a Gazzada 4 di 18


TUTTI GLI ARTICOLI SU PEDEMONTANA


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I cantieri della Pedemontana a Gazzada 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.