“Per Natale una candela fuori da tutte le finestre”

L’invito ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale: “Un modo per ravvivare il legame della nostra comunità durante una festività così solenne”

Accendiamo il Natale. È il nome dell’iniziativa del comune di Vedano Olona che ha invitato i cittadini ad accendere un candela fuori dalla finestra per le festività natalizie: «Un atto di fede per celebrare il Santo Natale – si legge nella mail inviata dall’amministrazione comunale a tutti i cittadini -. Ma anche un modo per ravvivare il legame della nostra comunità durante una festività così solenne -. La fiamma è luce e calore: simboli della speranza e dell’amore che ci auguriamo possano entrare nel cuore di tutti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.