Piante cadute, superlavoro per i vigili del fuoco

Pioggia e neve sono un mix micidiale per alberi e piante che numerose sono cadute in provincia. A causa di alcuni black out, non sono mancati anche gli interventi per liberare persone bloccate negli ascensori

Notte di interventi ininterrotti per i vigili del fuoco del distaccamento di Busto – Gallarate. Alla neve caduta, si è aggiunta la pioggia che, appesantendo il manto nevoso, ha causato il cedimento di numerosi alberi tra Gallarate, Marnate, Olgiate Olona e Busto Arsizio, dove più frequenti sono stati gli interventi. In alcuni casi, sono rimaste coinvolte anche le auto parcheggiate, che hanno subito ingenti danni.
La via Lazzaretto che collega Gorla minore a Marnate è stata momentaneamente chiusa per la caduta di diversi alberi che l’hanno ostruita. 

Galleria fotografica

Auto schiacciata da un albero 3 di 3

Anche in questo momento le squadre sono tutte impegnate a Busto Arsizio in via Cardinal Ferrari e a Gallarate in via Boschina. 

A causa di alcuni black out, non sono mancati anche gli interventi per liberare persone bloccate negli ascensori. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto schiacciata da un albero 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.