Piccoli attori sul palcoscenico, venerdì si replica

Grande spettacolo teatrale domenica 9 dicembre a Caidate al teatro della Casa di Riposo S.Gaetano con i Cantattori. Venerdì 21 la replica

Grande spettacolo teatrale domenica 9 dicembre a Caidate al teatro della Casa di Riposo S.Gaetano. Ospite, la compagnia I Cantattori, formata da piccoli ed adolescenti sumiraghesi che ha rappresentato "Burattino", ispirato al romanzo di A. Tolstoi, ed adattato da Esmeralda Khikhalasvili, Silvia Risetti e Martina Cilento. Grande affluenza di pubblico, e tanti tanti bambini. Sala esaurita in ogni ordine e posto. Un grande successo che ha premiato il grande lavoro svolto in soli tre mesi di prove. I bambini sono stati eccezionali, sembravano grandi professionisti. Veramente bravi, come bravi sono stati Esmeralda e Silvia che li hanno seguiti e preparati al loro debutto teatrale. Chi non ha potuto intervenire allo spettacolo, potrà presenziare al prossimo appuntamento che sarà venerdì 21 dicembre alle ore 20,30 sul palcoscenico preparato presso la Sala Consigliare del Comune di Sumirago. Un consiglio: se avete perso la prima, non mancate alla prossima rappresentazione. Ne vale proprio la pena seguire i piccoli attori ed applaudirli con calore. E’ auspicabile che questa esperienza positiva non si esaurisca, ma continui nel futuro per formare una vera Compagnia Teatrale di Piccoli Sumiraghesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.