Piscina Manara chiusa nelle feste per manutenzione

Dal 25 dicembre all'1 gennaio 2013, tutte le attività sportive del Complesso Manara saranno sospese per lavori di manutenzione straordinaria agli impianti

Dal 25 dicembre all’1 gennaio 2013, tutte le attività sportive del Complesso Manara saranno sospese per lavori di manutenzione straordinaria agli impianti, che impediranno di poter riscaldare acqua e ambienti.
Ricordando che per informazioni ed iscrizioni la reception sarà aperta nei giorni 27, 28 e 29 dicembre con orario continuato 9.00 – 19.00, ci scusiamo per il disagio arrecato e precisiamo che gli abbonamenti a scadenza verranno automaticamente adeguati.

Per ulteriori informazioni:
Complesso Manara – tel. 0331 630 021

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.