Portavalori rapinato, ladri fuggiti col denaro

Il colpo è avvenuto poco prima delle 10. L'uomo è stato raggiunto da due persone di cui una armata

Un portavalori è stato rapinato questa mattina, poco prima delle 10, a Stabio in via Cantonale. L’uomo era appena uscito da un ufficio cambi quando è stato raggiunto da due persone, di cui una armata ed è stato derubato mentre stava riponendo la valigetta contenente il denaro all’interno della sua vettura. 

I due rapinatori si sono impossessati della valigetta e della automobile e sono fuggiti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La vettura e la valigetta vuota, sono state ritrovate, poco dopo, in zona Santa Margherita. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.