Poste Italiane offre servizi a commercianti e piccole imprese

Attivati cinque punti per le imprese in cinque uffici postali del Basso Varesotto con servizi per assicuazioni, e-commerce e comunicazione

Poste Italiane punta sulla cultura d’impresa e si accredita come partner per il commercio. E’ stato questo il tema dell’incontro che si è svolto la settimana scorsa nella sede di Ascom a Busto Arsizio alla presenza dei vertici dell’associazione e di commercianti e imprenditori della zona. La società che gestisce il servizio di posta, infatti, da diversi anni ha diversificato la sua offerta aprendo al mondo del credito e, ora, del servizio alle imprese. Come? Attraverso una riflessione generale sulla situazione economica reale e sull’analisi delle effettive esigenzae della categoria con l’obiettivo di sostenere concretamente le attività dei commercianti. 

Per sostenere lo sviluppo del commercio sul territorio di Busto, Poste Italiane ha aperto 5 sportelli in altrettanti uffici postali del territorio dedicati alle piccole imprese, per tutte le esigenze di business. I cinque uffici sono a Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cardano al Campo e Marnate. Il personale specializzato per il settore di attività è in grado di offrire tutto il supporto necessario alle specifiche esigenze di business, proponendo le soluzioni più adatte all’attività svolta.

Inoltre con "Posteitaliane per te", la nuova gamma di servizi a domicilio, è possibile usufruire di servizi personalizzati direttamente presso la propria sede di lavoro. Tra gli argomenti trattati nel corso del conegno particolare rilevanza ha avuto il problema delle nuove frontiere della comunicazione con Postemobile, il tema della gestione del rischio attaverso le coperture assicurative dedicate alle piccole imprese e le soluzioni innovative di e-commerce, soluzioni integrate per il commercio elettronico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.