Prenota con VareseNews la Christmas Box della Cimberio

Chi acquisterà il mini-abbonamento natalizio (3 partite) della Pallacanestro Varese concorrerà all'estrazione di una maglia da gara autografata da tutta la squadra. C'è tempo fino alle 12 di giovedì 20

Leggi VareseNews, regala tre partite della Cimberio e prova così a vincere la maglia dei tuoi beniamini in biancorosso. Da oggi – lunedì 17 – a mezzogiorno di giovedì 20 si apre una bella opportunità per chi, a Natale, vuole donare la Christmas Box messa a punto dalla Pallacanestro Varese: un cofanetto che contiene i biglietti per le partite interne che la squadra di Vitucci giocherà contro Cremona (30 dicembre), Venezia (13 gennaio) e Brindisi (20 gennaio). Ai tre tagliandi va aggiunta anche una bottiglia di spumante "firmato" dalla società di piazza Montegrappa, tramutata in sciarpa o cappellino per i minorenni. La Christmas Box è disponibile in diversi tagli: Tribuna Gold (100 euro), Tribuna Junior (Under 18 – 50 euro), Galleria/Curva Nord senior (40 euro) e Galleria/Curva Nord Junior (Under 18 – 20 euro).
Tra coloro che prenoteranno la Box attraverso VareseNews, verrà sorteggiato da Pallacanestro Varese un fortunato tifoso che riceverà un ulteriore omaggio: una maglia da gara della Cimberio autografata da tutta la squadra.

COME PARTECIPARE – È sufficiente inviare una mail all’indirizzo sport@varesenews.it entro le ore 12,00 di giovedì 20 dicembre. Nella mail vanno indicati nome, cognome e località di residenza dell’acquirente e va specificata la tipologia della Christmas Box (vedi sopra).
Per ritirare il cofanetto – vi invieremo un modulo di conferma da stampare – bisognerà invece tassativamente recarsi al Five Café, ovvero il bar posto all’ingresso principale del PalaWhirlpool, nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 dicembre dalle 15,30 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.