Presepi in mostra fino a gennaio

Il Circolo culturale “ de Biandronn “ allestisce a Villa Borghi. Sarà possibile visitare anche l'esposizione di pizzi e merletti d’epoca e la collezione dei burattini di Gualberto Niemen

Il Circolo culturale “ de Biandronn “ allestisce a Villa Borghi di Biandronno la mostra dei Presepi visitabile nei giorni 8 – 9 – 16 – 23 – 26 – 30 dicembre 2012 e 6 gennaio 2013 dalle ore 10,00-12,00 / 14,00 – 18,30. Durante lo stesso periodo , sarà possibile visitare anche  l’esposizione pizzi e merletti d’epoca e la collezione dei burattini di Gualberto Niemen.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.