Primarie centrosinistra: il saronnese Liotta il più votato per Sel

La soddisfazione dello stesso candidato che ha ottenuto in provincia 332 preferenze: “Le primarie si sono rivelate uno straordinario strumento di partecipazione e coinvolgimento”

Le primarie di SEL, un successo oltre le previsioni. Il 29 Dicembre si sono svolte le primarie di SEL, quasi 600 persone hanno votato in Provincia di Varese. Il candidato più votato è risultato il saronnese Dario Liotta, candidato per il Senato, che ha raccolto in provincia  332 preferenze.

«Ho passato il pomeriggio alla Casa del Partigiano, dove era allestito il seggio di Saronno. È stata una bella giornata, un’occasione  in cui abbiamo incontrato tanti amici, discusso e scelto i nostri candidati – spiega lo stesso Daio Liotta -. Ancora una volta, in questi spiccioli di fine anno, le primarie si sono rivelate uno straordinario strumento di partecipazione e coinvolgimento. Ringrazio in particolare tutti i compagni e gli amici che mi hanno votato a Saronno e in provincia di Varese. La loro fiducia, e l’essere il candidato più votato nella nostra provincia mi rende particolarmente orgoglioso e mi impegna moralmente ad andare avanti nel nostro comune impegno per far crescere SEL. Credo che con lo stesso impegno si debba continuare nei prossimi mesi per costruire la coalizione di centro sinistra, nei contenuti programmatici e nel consenso,  per dare un governo questo paese, capace di cancellare iniquità e ingiustizie, di difendere il lavoro e i diritti, di riaffermare i principi di  democrazia e laicità dello stato. Questo è solo un altro piccolo passo su un percorso lungo e impegnativo. Auguri per il nuovo anno a tutti noi». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.