Primarie, Cerardi (PdCI): “Partecipazione straordinaria e positiva”

Il responsabile bustocco dei Comunisti Italiani commenta positivamente l'esito delle Primarie Civiche del Centrosinistra

Cosimo Cerardi, responsabile del PdcI- federazione della sinistra di Busto Arsizio, in conseguenza delle elezioni primarie svolte sabato 14 dicembre 2012,  ringrazia «tutti coloro che con il loro voto hanno reso possibile l’evento elettorale per i candidati alla presidenza del consiglio regionale, il ringraziamento a tutti i militanti della sinistra, ed anche i cittadini che autonomamente e indipendentemente dalle formazioni politiche che erano in campo, hanno partecipato attivamente, anche a Busto Arsizio, alle elezioni primarie. Il  risultato della partecipazione è stato certamente positivo, visto il poco tempo che si è avuto a disposizione ( si era troppo a ridosso delle primarie nazionali), soprattutto in conseguenza dell’inclemenza delle condizioni atmosferiche. Questa partecipazione è un dato importante da cui partire e soprattutto interroga i partiti soprattutto nel verso di una costruzione e costituzione dal basso di una “nuova politica”, di un “nuovo modo di progettare “ il presente e il futuro del territorio lombardo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.