Primarie di Sel, Squizzato mister preferenze

In provincia di Varese hanno votato 551 persone. In cima alla classifica il regista e scrittore bustocco, bene anche Luciana Dabalà per la Camera, Dario Liotta, Chiara Carabelli e Giulietta Condadin per il Senato

Anche Sinistra Ecologia e Libertà ha concluso le sue Primarie per le candidature al prossimo parlamento. In provincia di Varese hanno votato 551 persone, pari al 7% del totale lombardo che ha visto ai seggi 7808 votanti. Soddisfatti i vertici provinciali del partito che sottolineano il dato: «Nonostante le difficoltà nell’organizzare una consultazione come queste primarie, in pochissimi giorni ed in un periodo festivo come quello in cui sono state effettuate, possiamo dirci soddisfatti».
Per quanto riguarda le preferenze ottenute dai candidati della provincia di Varese in circoscrizione 2 si segnala il risultato di Gilberto Squizzato alla Camera, tra gli uomini, che ha ottenuto 352 voti e quello di Luciana Dabalà (205 preferenze) e Martina Busti (133) tra le donne candidate alla Camera. Buon risultato anche quello di Dario Liotta al Senato tra gli uomini (312) e di Chiara Carabelli (217) e Giulietta Condadin (203) al senato tra le donne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.