Primarie Pd, 80 mila votanti alle 17

Il partito: "Ottima affluenza che dimostra la validità della scelta delle Primarie come strumento di partecipazione democratica"

A poche ore dalla chiusura dei seggi per la scelta dei Parlamentari del Partito Democratico in Lombardia hanno votato 80mila cittadini. Da Milano parlano di "ottima affluenza che dimostra la validità della scelta delle Primarie come strumento di partecipazione democratica".
Nonostante il periodo festivo e ben tre consultazioni precedenti nell’ultimo mese (le Primarie del Centrosinistra per la scelta del candidato Premier, il Ballottaggio e quelle per la scelta del candidato Presidente di Regione Lombardia) in tutte le province si è registrata un’alta partecipazione.
"Quella delle Primarie PD è una scommessa vinta – si afferma in una nota – . Un grande ringraziamento va ai quasi 4.500 volontari impegnati nelle operazioni di voto ai seggi".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.