Pro Patria, amichevole di lusso contro il Milan

I tigrotti ospiteranno allo "Speroni" i rossoneri il 3 gennaio alle 15. Intanto la squadra biancoblu è stata la migliore per punti raccolti in tutta la Lega Pro nel 2012

La Pro Patria è stata la migliore squadra della Lega Pro del 2012. Lo dicono i numeri: nessuno nell’anno solare ha raccolto più punti dei tigrotti, ben 73, tra Prima e Seconda Divisione. Un anno che, a causa della pesante penalizzazione della passata stagione, non è riuscito a  portare grandi festeggiamenti in via Ca’ Bianca, se non la consapevolezza di saper fare le cose nella giusta dimensione e con la serietà che serve. Un progetto con basi ben fondate, ma nello stesso tempo ambizioso, in cui i primi a crederci sono i giocatori, che rinnovano senza problemi i contratti che li lega alla società biancoblu ben sapendo che difficilmente da altre parti in Italia troverebbero un ambiente sicuro come è adesso Busto Arsizio per professionalità e ambizioni di carriera. L’ultima firma di rinnovo in ordine di tempo è stata quella di Luca Giannone, uno che a più riprese è stato accostato alla serie B, ma si aspetta a giorni anche la segnatura di Giuseppe Cozzolino, mentre altre erano già state messe in calce.
Forse anche per festeggiare questa annata chiusa alla grande, la Pro Patria ospiterà il prossimo 3 gennaio alle 15 allo stadio “Speroni” il Milan. Una amichevole di lusso tra due società che, seppur divise da tre categorie e puntare a obiettivi decisamente diversi, si stimano reciprocamente e si troveranno di fronte per preparare al meglio la giornata del 6 gennaio, in cui la Pro avrà il grande scontro diretto contro il Savona, mentre i rossoneri se la vedranno con il Siena.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.