Pronto il nuovo parcheggio nel retro del comune

Posti auto e più sicurezza per gli alunni delle scuole

parcheggio morazzoneE’ stato inaugurato il nuovo parcheggio sul retro del Municipio di via Mameli 16 a Morazzone. Uno spazio dedicato alla sosta delle auto dei dipendenti comunali. L’obiettivo è quello di lasciare libero e sgombro il parcheggio sul piazzale antistante il Municipio. Tale decisione e’ scaturita dalla necessità di liberare spazio, soprattutto all’ingresso e all’uscita degli studenti delle scuole, in maniera da agevolare l’attesa dei genitori al di fuori dell’adiacente edificio scolastico, tutto a favore di maggiore ordine e sicurezza. Il nuovo parcheggio, che ospiterà 18 autoveicoli, andrà quindi a sistemare l’annoso problema del congestionamento di autoveicoli parcheggiati, tra scuole e palazzo comunale. 
Soddisfatto il sindaco Bianchi: “Altro piccolo ma importante tassello nel capitolo delle opere pubbliche necessarie al paese. Sono orgoglioso di questa "Amministrazione del fare"!"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.