Reguzzoni: “Monti salga al Colle”

Così il parlamentare della Lega Nord. "Il governo precedente lo fece per 7 voti"

maroc reguzzoni"Il Governo precedente sali’ al Quirinale il novembre del 2011, dopo che l’Aula di Montecitorio si era espressa sul rendiconto dello Stato con i seguenti numeri: 308 a favore, 1 astenuto, 321 non votanti, maggioranza assoluta 315 (7 voti sotto). Pertanto, oggi, il Presidente Monti, dato l’esito della votazione al Senato, (35 voti sotto) ha l’obbligo morale di recarsi al Quirinale e rimettere il mandato nelle mani del Presidente Napolitano". A dichiararlo e’ il deputato della Lega Nord, Marco Reguzzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.