Riaperto, in parte, il ponte di via Molino alla Schiranna

Il transito è possibile solo su una carreggiata, quella verso Masnago. In corso ancora i lavori di illuminazione e alimentazione del gas metano

Un nostro attento lettore ci segnala la riapertura del nuovo ponte in via Molino alla Schiranna. Per il momento è accessibile solo una carreggiata, in direzione Masnago perchè sono ancora da terminare alcuni lavori quali lo spostamento dell’impianto di illuminazione pubblica, degli esalatori della linea di alimentazione del gas metano oltre a alla cappella che ora ostacola il traffico.
Alcuni abitanti hanno già chiesto quando verrà costruita la rotatoria, ma purtroppo in questa fase pare non sia prevista e l’incrocio diventa ancora più pericoloso. L’apertura anticipata ha comunque incontrato l’apprezzamento di tutti coloro che sul ponte transitano quotidianamente.

Galleria fotografica

Riaperto, in parte, il ponte alla Schiranna 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riaperto, in parte, il ponte alla Schiranna 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.