Rinviata Monza – Pro Patria

La partita prevista per domenica 16 dicembre non si svolgerà per l'impraticabilità del "Brianteo", coperto dalla neve

Ora è ufficiale: Monza e Pro Patria non scenderanno in campo domani, domenica 16 dicembre, per la gara di campionato. La decisione è stata presa dopo la presa visione del terreno di gioco, completamente ricoperto dalla neve scesa nei giorni scorsi su Monza. La società biancorossa non ha coperto il manto erboso con i teli di protezione e, anche spalando, la situazione non sarebbe migliorata, in quanto il terreno sarebbe stato ghiacciato.
«Abbiamo chiesto – spiega il team manager tigrotto Danilo Grassi – se fosse stato possibile giocare lunedì o martedì, ma la condizione del campo è tale da non poter essere spalato. Non c’è ancora una giorno prefissato ufficiale per il recupero, la gara è quindi rinviata a data da destinarsi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.