Rissa all’esterno di un locale, intervengono i carabinieri

È succeso in viale Belforte a tarda notte. Sul posto sono accorsi anche i volontari del 118 per il ricovere di un uomo

Una violenta rissa è scoppiata nella notte all’esterno di un locale notturno "Piper" di viale Belforte dove era in corso una festa privata. Un uomo, probabilmente non autorizzato, avrebbe tentato più volte di entrare nel locale senza successo, finché non si sarebbe messo a sbattere i pugni sul vetro attirando le ire di alcune persone all’interno che sono uscite facendone nascere un diverbio che è degenerato in rissa.
Sul posto sono dovuti accorrere i carabinieri di Varese che stanno vagliando i verbali e il caso. Un uomo è stato soccorso, intorno alle 5 di mattina, e trasportato all’ospedale di Circolo a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.