Ritorno in campo per Neto

L'attaccante brasiliano è tornato dopo un mese di stop sostituendo Martinetti. Carrozzieri, diffidato, è stato ammonito e verrà squalificato

Varese – Grosseto 3-0 (2-0)
Marcatori: al 19’ pt e al 42’ pt Damonte (V), al 2’ st Martinetti (V).
VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Filipe (dal 27′ st Kone), Damonte, Nadarevic; Martinetti (dal 19’ st Neto Pereira), Ebagua. A disposizione: Bastianoni, Pucino, Tripoli, Momenté, Troest. All. Castori.
GROSSETO (4-3-1-2): Lanni; Antonazzo, Olivi, Iorio, Som; Obodo (dal 45’ pt Foglio), Ronaldo, Crimi; Jadid (dal 10’ st Lanzafame); Lupoli, Sforzini. A disposizione: Franzi, Quadrini, Donati, Padella, Bonanni. All. Magrini.
Arbitro: Castrignanò di Roma 2 (Cucchiarini di Città di Castello e Valeriani di Ravenna). IV uomo: Oliveri di Palermo.
Note: giornata fredda. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Carrozzieri, Fiamozzi, Martinetti per il Varese; Sforzini, Jadid, Olivi per il Grosseto. Calci d’angolo: 3-1 per il Varese.
 
Partita rinviata per nebbia al 37’ del secondo tempo
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.