Rock e solidarietà con la Loscobos band

Concerto di Natale della formazione bustocca al Museum Cafè. I fondi raccolti verranno devoluti alla cooperativa "Villaggio in città" a sostegno di bambini e ragazzi in difficoltà

 La Loscobos band e Museum Cafè insieme per beneficenza. Il concerto della rock band bustocca si svolgerà domenica 23 dicembre al Museum Cafè, in Via Galvani 2 ed inzierà verso le 18.
Durante il concerto sarà possibile fare offerte libere per "Il Villaggio in città", la cooperativa di via Pozzi che segue i bambini disagiati e permette di loro di fare attività pomeridiane nella propria struttura. Saranno presenti due ragazze con i loro stand che venderanno le loro creazioni devolvendo parte del ricavato alla cooperativa. Sarà presente anche un banchetto di "Migrando la bottega". L’invito della Loscobos band, dunque, è quello di «scatenarvi per sognare, gioire, ballare e diffondere la vostra energia e a mescolarla con la nostra». Una festa di Natale per tutti e un modo per mettere la musica al servizio di chi davvero ne ha bisogno.

https://www.facebook.com/pages/Loscobos-Band/81972643744
https://www.facebook.com/loscobosband?fref=ts

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.