Sabato la festa di Natale del basket Daverio Rams

Festa speciale per il 30esimo anno di attività della società. Sarà presente anche Ebi Ere, capitano della pallacanestro Varese

Sabato la festa di Natale del basket Daverio Rams. L’8 dicembre dalle ore 14:30, nella Palestra Comunale di Via Verdi, si terrà l’annuale festa di Natale del Basket Daverio Rams, con la presenza di circa 150 atleti suddivisi in 6 squadre tra giovanili e senior oltre a tutto il centro minibaslket di Daverio e Varano Borghi , sotto la supervisione del General Manager Franco Mina.

Quest’anno, leit motiv che animerà la festa, sarà una specifica iniziativa volta alla raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un defibrillatore da utilizzarsi presso la struttura  gestita dalla locale polisportiva.

 

«Per l’occasione sarà presente il capitano della Pallacanestro Varese, e concittadino di Daverio, Ebi Ere che si è reso disponibile per aiutarci nella raccolta fondi predetta – spiegano gli organizzatori -. Durante il pomeriggio, il programma prevede la presentazione di tutti i mini atleti ed atleti, le foto dei gruppi unitamente al capitano Ebi Ere che sarà premiato con l’attestato di “Amico” del Daverio Rams. Seguiranno giochi per i più piccini coordinati dagli allenatori ed i giocatori senior della prima squadra. Consegna di gadget, vendita di biglietti della lotteria ed al termine un rinfresco per tutti». . 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.