“Salaminata di Natale” in piazza, c’è anche Babbo Natale

L'appuntamento è per domenica 16 dicembre, dalle 11 alle 18, in Piazza Aldo Moro. Oltre alle salamelle anche bancarelle e la musica dei BluMetilene

Domenica 16 dicembre, dalle 11 alle 18, in Piazza Aldo Moro si terrà la "Salaminata di Natale". Una giornata per stare insieme e scambiarsi gli auguri natalizi nella piazza più intima e raccolta di Lavena Ponte Tresa. Grigliata di salamini, vin brulè, cioccolata calda, bancarelle di artigiani e artisti locali saranno le principali attrazioni della giornata. Il tutto verrà allietato dall’arrivo di Babbo Natale che porterà caramelle a tutti i bambini presenti, e dall’intrattenimento musicale a cura del duo BluMetilene.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.