Santa Lucia porta la neve

Deboli nevicate anche a bassa quota sono previste per il fine settimana. Intanto rimane il freddo con temperature sotto lo zero e gelate notturne

La "Bufera di Santa Lucia" riporta la neve anche a bassa quota nel fine settimana. Il freddo di questi giorni proseguirà anche domani, mercoledì 12 dicembre, che sarà ben soleggiato al mattino e nel pomeriggio. In serata passaggio di nubi alte, clima asciutto e freddo con temperature in lieve calo (Max : 3/6°C Min : -7/0°C). Gelate sono attese nella notte e all’alba. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino giovedì 13 dicembre si assisterà a un graduale aumento della copertura nuvolosa fino a cielo molto nuvoloso o coperto. Il clima rimarrà freddo e asciutto con nevischio a sera (Max : 3/6 °C Min : -7/0 °C). Venerdì 14 dicembre il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con deboli nevicate anche a basse quote.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.