Saronno-Seregno, si viaggia solo sui pullman

Ancora sospesa la nuova tratta ferroviaria inaugurata meno di una settimana fa: da Trenord fanno sapere che serve il maggior noumero di personale disponibile su tratte più trafficate

Ancora nessuna attività sulla nuova linea ferroviaria Saronno-Seregno. Dopo il caos dei trasporti, generato dal softwere per organizzare i turni di macchinisti e controllori, la linea ferroviaria inaugurata soltanto domenica, è stata sospesa.
Anche per la giornata di oggi, venerdì 14 dicembre, mentre Trenord non è ancora rientrata a pieno regime dopo la bufera di disagi provocata nei giorni scorsi, è stato deciso di non attivare la Saronno-Seregno.
Sono ancora disponibili delle corse sostitutive in pullman che coprono la tratta, ma per le riattivazione non è anora stata decisa una data. Potrebbe essere anche domani, sabato, ma tutto dipende dall’organizzazione dei turni di macchinisti e controllori: da Trenord fanno infatti sapere che serve il maggior noumero di personale disponibile su tratte più trafficate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.