Savona e Castiglione ko, la Pro Patria non gioca ma ringrazia

I tigrotti non sono scesi in campo a causa del rinvio per neve del match di Monza, ma le dirette concorrenti hanno perso. In serie D fermo il girone B; alcune gare giocate nel gruppo A, ma il Verbano ha riposato

Nonostante la sosta forzata a causa del rinvio della gara di Monza, per la Pro Patria è stata una domenica positiva. I risultati delle partite svoltesi nel pomeriggio di domenica, di fatti, sono tutte dalla parte dei tigrotti, con le cadute delle dirette concorrenti, Savona e Castiglione. I liguri sono stati sconfitti 2-1 in casa del Valle d’Aosta, mentre i mantovani hanno perso 3-0 in casa del Casale. Proprio la squadra del Monferrato sarà la prossima rivale della Pro, domenica 22 dicembre allo “Speroni” per l’ultima partita del girone di andata e ultima gara del 2012. Dopo il Casale Serafini e compagni scenderanno in campo il 6 gennaio a Savona per lo scontro diretto per il primo posto e per rifarsi del 2-0 subito in casa alla prima di campionato.
Seconda Div., Girone ARisultati e classifica

In serie D, tutto il girone B, in cui è inclusa la Caronnese, non ha giocato, mentre nel girone A più della metà delle partite sono andate in scena. Il Verbano, che in calendario avrebbe avuto la trasferta di Carate, non è sceso in campo, ma la classifica per i rossoneri non è mutata, rimanendo al terz’ultimo posto. Trezzano e Asti hanno rinviato a loro volta, l’Imperia si avvicina di un punto pareggiando a Sestri Levante, mentre la Novese viene sconfitta 4-1 in casa dalla Lavagnese e si ritrova ultima in classifica a quota 7, in compagnia proprio dell’Imperia. 
Serie D, Girone ARisultati e classifica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.