Sciopero dei benzinai, distributori presi d’assalto

In migliaia si sono messi in coda per riempire i serbatoi prima dell'annunciato sciopero di due giorni da parte dei gestori

Code ai distributori di benzina anche in provincia di Varese. L’annunciato sciopero dei benzinai che prenderà il via questa sera, martedì, e fino a venerdì mattina. Moltissimi gli automobilisti, preoccupati di rimanere senza carburante, hanno fatto la fila alle pompe della zona per riempire i serbatoi delle loro auto. Molti i gestori che, nel giro di poche ore, sono rimasti con le cisterne vuote.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Video

Sciopero dei benzinai, distributori presi d’assalto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.