Sconto ai lavoratori che parcheggiano in centro, già raccolte 200 firme

Prosegue l'iniziativa lanciata da Audio Porfidio per allargare le agevolazioni riservate ai residenti anche ai lavoratori delle zone più centrali

Sono già oltre duecento le firme raccolte da Audio Porfidio per allargare ai lavoratori del centro la possibilità di usufruire di uno sconto sull’abbonamento ai parcheggi nelle aree centrali della città. L’ex-consigliere comunale ricorda che è ancora possibile apporre la propria firma sui moduli nei giorni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 mentre il sabato solo al mattino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.