Scultura erotica con la neve a Casbeno

Era alla stazione. Che sia un messaggio di protesta dopo la settimana di passione trascorsa tra ritardi e rabbia dai pendolari?

La nevicata ha scatenato la fantasia più sfrenata: su facebook e twitter tutti postano le loro immagini dlele neve: quelle romatiche, natalizie, che donano serenità ai più piccini e che scaldano il cuore.

Ma  c’è anche chi ha compiuto un gesto di rottura. Questa foto è presa da facebook oggi e ritrae l’opera di ignoti burloni alla stazione di Casbeno Varese. Che sia un messaggio di protesta dopo la settimana di passione trascorsa tra ritardi e rabbia dai pendolari? Prendiamola sul ridere. (foto di Eleonora Martinelli)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.