Sel sostiene Andrea di Stefano

Le indicazioni di voto dei circoli locali di Sinistra ecologia e libertà per la scelta del candidato del centrosinistra alle primarie per la guida della Regione

Andrea Di Stefano, un candidato competente che guarda a sinistra per una Lombardia che vuole cambiare. Le primarie del Patto Civico della Lombardia per la scelta del candidato a Presidente della Regione Lombardia si svolgeranno sabato 15/12 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
I circoli di Sinistra Ecologia e Libertà del saronnese, dopo aver letto i programmi dei candidati del centro sinistra hanno scelto di sostenere la candidatura di Andrea Di Stefano, il candidato che per storia personale e programma , più coerentemente ha espresso la necessità di un cambiamento radicale nella gestione della regione.
Per partecipare non è necessario registrarsi prima. A Saronno le operazioni di voto si svolgeranno all’interno di un unico seggio predisposto presso: villa Gianetti, via Roma 20. A Caronno- Pertusella presso la sede del PD in Corso Italia 54. SEL Invita tutti i democratici e progressisti saronnesi a partecipare con lo steso entusiasmo con cui hanno partecipato alla Primarie della Coalizione Italia Bene Comune.
Dopo gli anni del malgoverno di Formigoni, delle istituzioni in mano agli interessi privati, ai “figli” con la laurea in Albania e alle igieniste dentali, cambiare si può e spetta solo a noi volerlo. Per leggere il programma di Andrea Di stefano consultare il sito: www.perunaltralombardia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.