Sospesi i campionati dilettanti

Si fermano tutti i tornei delle serie minori. Anche la Serie D verso il rinvio, già sicuro lo stop per il Verbano

La comunicazione ufficiale è già arrivata dalla sede Regionale della Figc: i campionati dilettantistici, dall’Eccellenza ai pulcini, sono stati sospesi per neve.

La coltre bianca anticipa quindi le festività natalizie, mettendo a riposo le squadre varesine dei campionati minori con una settimana di anticipo rispetto al calendario ufficiale.
Situazione differente per la Serie D, dove le squadre ospitanti dovranno decidere se rinviare o no, in base alle condizioni del campo. Le due varesine, Verbano e Caronnese, dovrebbero affrontare altrettante traferte con i rossoneri impegnati a Carate Brianza e i rossoblu a Sesto San Giovanni. Il Verbano è quasi certo di rinviare – manca solo l’ufficialità da Roma- mentre per la squadra di Cotta si attendono ancora conferme.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.