Sosta gratuita per un’ora al Seprio Park

Per i primi 60 minuti la sosta nel parcheggio sotterraneo di via Bonomi sarà gratuita, fino a lunedì 24 dicembre. Nello stesso periodo navetta gratuita dal parcheggio del Maga al centro

Sosta più conveniente al Seprio Park, il parcheggio interrato di via Bonomi-Largo San Cristoforo, ai margini del centro storico: nel prossimo fine settimana e nella giornata di lunedì 24 dicembre il tempo della sosta gratuita sarà prolungato dai consueti 20 minuti a 60 minuti.  Con lo scopo di alleggerire il traffico nel centro città, nelle stesse giornate sarà in funzione un bus, anche questo gratuito, con capolinea presso il Museo Maga, in via De Magri. La navetta collegherà in pochi minuti il centro storico con l’area mercato, passando per i principali parcheggi e la stazione ferroviaria. Il servizio verrà effettuato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00 con passaggi ogni 20 minuti circa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.