Spaccio di droga, denunciati due giovani

L'operazione nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra minori

Nei giorni scorsi gli operatori del Settore Polizia di Frontiera-Commissariato di Luino hanno effettuato un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra minori.
Gli agenti, appostatisi di sera in zona lungolago, hanno notato movimenti sospetti tra i ragazzi e, in particolare, alcuni scambi di denaro: a questo punto hanno fermato e sottoposto a controlli sette minorenni, tra cui due ragazze, cittadini italiani, residenti in Luino e dintorni.
Gli accertamenti hanno consentito di rinvenire alcune dosi di marijuana, per un totale di circa 10 grammi.
A seguito di perquisizioni domiciliari sono stati inoltre sequestrati due bilancini di precisione.
Al termine degli accertamenti due ragazzi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Milano per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre altri tre sono stati segnalati alla Prefettura/UTG come assuntori di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.