Spazio Mondi Migranti in festa alla “Corte Popolare”

Giornata di festa con apericena etnico, musica dal vivo, djset insieme ai volontari dell'associazione e agli stranieri che frequentano l'associazione. Ingresso gratuito

Domenica 9 dicembre alla “Corte Popolare” di Via Umbria n°8 a Rho (Fraz.Biringhello) si terrà "Spazio in festa 2012", l’annuale appuntamento con l’associazione Spazio Mondi Migranti di Parabiago. L’appuntamento è dedicato alla musica, al buon cibo e alla solidarietà. Dalle 16,00  inizieranno le "Acustic vibes" con Lamp e Dj-set con Abou, voce della band reggae dei Kayamama. A seguire esibizione de La SpaziOrchestar. A seguire un Aperitivo-cena a buffet con tanti piatti da tutto il Mondo grazie all’impegno dei tanti stranieri che frequentano l’associazione. Ingresso libero. Durante la giornata, insieme ai volontari e agli studenti dello Spazio, saranno presenti alcune realtà del territorio, che da anni lavorano a sostegno dei migranti, per l’integrazione e il dialogo tra le culture ed inoltre stand, lotteria, spazio bimbi e specialità dal Mondo.

Per informazioni: spaziomondimigranti@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.