Spray al pepe contro la commessa, distributore rapinato

È accaduto nel primo pomeriggio. Due uomini sono entrati nella stazione di servizio e sono fuggiti con il denaro rubato

Nuova rapina, nel primo pomeriggio di oggi, ai danni di un distributore di benzina del Canton Ticino. Intorno alle 14.10 due uomini sono entrati nella stazione di servizio di via Maderno a Mendrisio, uno di loro ha spruzzato dello spray al pepe contro la commessa. Successivamente si sono impossessati di denaro e sono fuggiti a bordo di una vettura di piccola cilindrata di colore azzurro. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. I connotati dei rapinatori sono i seguenti: un uomo, di 35 anni circa, vestiva berretto grigio scuro, l’altro uomo di 45 anni circa.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.