Su Varesenews lo Sportello Virtuale per chi abita in condominio

L'A.I.A.C., Associazione Italiana Amministrazione di Condominio, comincia oggi una rubrica "interattiva" con Varesenews, destinata a chi vive in condomini

L’Associazione Italiana Amministrazione di Condominio comincia oggi una rubrica"interattiva" con Varesenews, destinata a chi vive in condominio. L’A.I.A.C., (Associazione Italiana Amministrazione di Condominio), è un’associazione senza fine di lucro, la cui sede di Varese è attiva da settembre 2011 e conta 40 professionisti iscritti.

Lo Sportello Virtuale da loro tenuto affronterà, ogni mese, un argomento diverso cercando di dare spiegazione agli argomenti di attualità: e apre nello stesso tempo, agli interessati una possibilità di dialogo nei commenti dell’articolo stesso. Sarà possibile infatti rivolgere le domande proprio nei commenti all’articolo: gli esperti forniranno risposta. 

Conservate il link di questo articolo: farà da indice degli argomenti già trattati

L’elenco di tutti gli articoli pubblicati

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.