Sul podio nazionale la torta dedicata a “Busti grandi”

La torta di Francesca di Luca dedicata a Busto Arsizio e a Enrico Dell’Acqua si è qualificata al 2° posto della classifica romana dell'concorso indetto dall'associazione Italiana Cake Designers

Francesca di LucaAlla fine "Büsti Gràndi" Ce l’ha fatta: la torta di Francesca di Luca dedicata a Busto Arsizio e a Enrico Dell’Acqua si è qualificata al 2° posto della classifica romana dell’concorso indetto dall’associazione Italiana Cake Designers su Facebook.

Galleria fotografica

Secondo posto per la torta “Busti Grandi” 4 di 7

Francesca di Luca ("Mellaland") aveva partecipato al concorso con una torta intitolata proprio "Büsti Grandi" e dedicata alla sua città natale e a Enrico Dell’Acqua, imprenditore tessile e pioniere bustese dell’esportazione cotoniera: aveva partecipato su due punti, Milano e Roma, e ha raggiunto inaspettatamente il podio proprio nella capitale.

La premiazione è avvenuta lo scorso 28 novembre al Palazzo delle Esposizioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Secondo posto per la torta “Busti Grandi” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.