Tamponamento in via Cattaneo, due feriti

L'incidente tra due auto poco prima delle 14, nella via centrale del quartiere di Sciarè. Nello stesso momento, ambulanze anche a Samarate, per una 28enne travolta

Incidente con feriti in via Cattaneo, asse centrale del quartiere Sciarè di Gallarate: intorno alle 13.45 due auto si sono scontrate ad uno stop. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre giovani uomini di 24, 25 e 33 anni: due di loro sono stati portati in ospedale a Gallarate, uno ha riportato un trauma cranico e facciale.
Più o meno allo stesso orario, l’ambulanza è corsa a Samarate, insieme ai medici dell’automedica: una ragazza di 28 anni è stata investita nella stretta via San Rocco, nel centro storico del paese. La giovane è stata soccorsa in codice rosso, ma le sue condizioni alla fine (in pronto soccorso al Sant’Antonio Abate di Gallarate) si sono rivelate meno gravi rispetto a quanto apparso inizialmente: ha comunque riportato un trauma cranico, anche se non ha perso conoscenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.