Teatro d’ombre e musica dal vivo per il racconto di Natale

Appuntamento in biblioteca per sabato 15 dicembre, alle 16, con uno spettacolo dedicato a grandi e piccini

Il Comune di Daverio, alla Biblioteca Comunale si terrà lo spettacolo “Il racconto del Natale teatro d’ombre con musica dal vivo” con Silvia De Ambrogi (realizzazione, voce narrante). L’appuntamento è per sabato 15 dicembre, alle 16 e vedrà la partecipazione di Paolo Crugnola alla Chitarra, Dino Scandale Kora, Igor Orifici Flauto bansuri e dell’Associazione Albero Baniano. Il racconto del Natale è uno spettacolo realizzato con silhouettes di cartoncino finemente ritagliate e decorate, le cui ombre si animano sullo schermo grazie a diversi punti luce. La storia della nascita di Gesù di Nazareth viene raccontata con un’attenzione al suo carattere interiore e poetico e presentandolo in modo ora meditativo ora giocoso, grazie al fascino delle ombre e a musiche dolci e coinvolgenti.

Sabato 15 dicembre, ore 16.00
Daverio – Sala Polivalente
via Piave (sopra la Biblioteca)
Spettacolo per tutta la famiglia
ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.