“Terra e gente” sfida la neve

Nonostante la copiosa imbiancata confermato l'evento per questa sera

E’ confermato l’appuntamento per questa sera, 14 dicembre 2012, con la presentazione di Terra e gente. La pubblicazione storico letteraria festaggia i suoi 20 anni nella sala assembleare di Comunità montana Valli del Verbano in via Provinciale 1140 Cassano Valcuvia.
Ad accompagnare la serata ci sarà una lettura di alcune poesie inedite sulla Valcuvia a cura di Paola Manfredi, la proiezione di una assaggio del dvd Musica, storia e cultura le bande musicali delle Valli del Verbano e il concerto di fisarmonica di Davide Vendramina che eseguirà l’Inverno di Antonio Vivaldi ed alcune melodie composte da Astor Piazzolla.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.