Terza corsia sull’A9, chiusure notturne degli svincoli

Il programma fornito da Autostrade per l’Italia per la chiusura notturna degli accessi di Saronno, Lomazzo, Turate, Origgio/Uboldo, tra lunedì e giovedì

Autostrade per l’Italia comunica che questa settimana verranno chiusi di notte alcuni  svincoli dell’A9 Lainate-Chiasso per i lavori della terza corsia. Questo il programma:

Dalle ore 22:00 di lunedì notte alle ore 06:00 di martedì 11 dicembre saranno chiusi completamente – sia in entrata che in uscita – gli svincoli di Lomazzo nord e Saronno. In alternativa a Lomazzo nord si consigliano Fino Mornasco e Lomazzo sud, invece in sostituzione di Saronno sono indicati gli svincoli di Origgio/Uboldo e Turate.

Dalle ore 22:00 di martedì 11 dicembre alle ore 06:00 di mercoledì 12 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Turate sia in entrata che in uscita. In alternativa si consigliano Lomazzo nord e Saronno.
Con lo stesso orario sarà chiuso anche Fino Mornasco in entrata per Milano ed in uscita da Como, con l’alternativa di Lomazzo e Como sud.

 

Dalle ore 22:00 di mercoledì 12 dicembre alle ore 06:00 di giovedì 13 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo sud sia in entrata che in uscita. In alternativa si consigliano Fino Mornasco e Turate.

Dalle ore 22:00 di giovedì 13 dicembre alle ore 06:00 di venerdì 14 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Origgio/Uboldo sia in entrata che in uscita. In alternativa si consigliano la stazione di Saronno e lo svincolo di Uboldo.

Si informa che in caso di maltempo il calendario dei lavori potrebbe subire alcune variazioni. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità verranno diffusi attraverso i notiziari radiofonici RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade
al numero 840-04.21.21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.