Terza vittoria di fila per i Mastini

Anche il Feltre si arrende al PalAlbani dopo una partita combattuta (3-2): sfruttato al meglio il trittico del PalAlbani

L’Hockey Club Varese completa nel migliore dei modi il trittico di partite casalinghe in una sola settimana superando anche il Feltre e consolidando il quarto posto in classifica nel campionato di Serie C.
Più dura del previsto però la partita contro i veneti, risolta con il minimo scarto (3-2) a favore della formazione di Ilic e Kudrna. Un punteggio maturato soprattutto nel terzo centrale: dopo un primo paraziale chiuso sull’1-1 – di Privitera (foto) la rete giallonera – Varese ha allungato con le reti di Francesco Borghi (assist di Latin) e di Barbieri, abile a infilare il portiere avversario su suggerimento di Sasà Sorrenti. Il Feltre dell’ex tecnico giallonero Finzgar però non si è dato per vinto e ha accorciato nel corso dell’ultimo periodo in cui i Mastini sono rimasti a secco nonostante i diversi tentativi degli attaccanti varesini. Finale di gara quindi con il cuore in gola e Feltre con l’uomo in più di movimento con la gabbia sguarnita; il punteggio però non è cambiato e Varese ha completato il tris. Un buon bottino che può diventare ottimo settimana prossima, ma la sfida esterna con l’Ora sarà tutt’altro che semplice.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.