Testa capitano della nazionale Under 16

Riconoscimento per il giovane varesino della Cimberio che si sta allenando a Roma con gli azzurrini di coach Bocchino

Bella soddisfazione per il settore giovanile della Cimberio. Filippo Testa, guardia di classe 1997 che ha già fatto parte di alcune selezioni regionali è nazionali, è stato nominato capitano dell’Italia under 16 che si è radunata a Roma, presso il centro sportivo dell’Acqua Acetosa agli ordini del c.t. Antonio Bocchino. Testa è l’unico varesino convocato in un gruppo che comprende ben 24 elementi e che rimarrà nella Capitale ad allenarsi sino a domenica 30 dicembre.
Nella foto, Filippo (a destra) con Bruno Bianchi, responsabile del vivaio biancorosso, tra i più felici per convocazione e nomina a capitano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.