Tony Manero e risate: una serata con i comici

Ivan Martorelli alias Rocco'n Rollo, Gianluca Grieco , Franco Rossi , Bruce Ketta saranno alcuni dei comici che si potranno vedere durante la serata di lunedì 10 dicembre

Dopo il grande successo della serata inaugurale di lunedi 3 dicembre, torna la comicità all’Heineken Vox. Lunedi 10 dicembre ci saranno nuovi ospiti a intrattenere il pubblico per una serata ricca di sorprese con i grandi comici del piccolo schermo, presentati da Massy Pipitone conosciuto per il suo bizzarro Tony Manero di Colorado e attualmente alle prese con un nuovo personaggio nel TV show Metropolis in onda su Sky, che ha scelto di riunire gli artisti in un pazzo contenitore live chiamato "Crazy Show". Laboratori sperimentali di cabaret, serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento.
Piacevoli serate in allegria e spensieratezza e indimenticabili serate di cabaret, grazie all’intrattenimento dei comici più competenti.
Geni della comicita’, che hanno saputo trovare la giusta chiave per affermarsi partendo spesso semplicemente dal successo televisivo. Merito a questi comici per la grande popolarita’ che hanno saputo guadagnarsi e per il loro ritmo sfrenato.
Tra gli ospiti della serata di lunedi 10 dicembre ci saranno : Ivan Martorelli alias Rocco’n Rollo, Gianluca Grieco , Franco Rossi , Bruce Ketta (il postino pugliese pelandrone) i Pis End Lov e tanti altri comici a sorpresa.

INGRESSO GRATUITO
HEINEKEN VOX
Via Don Minzoni 71
Castellanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.