Torna la “Giornata delle famiglie” con Cimberio e VareseNews

Per la partita con Montegranaro di domenica 9 dicembre Pallacanestro Varese e il nostro giornale rilanciano l'iniziativa. Biglietto ridotto (in Galleria) per i genitori e supersconto per i figli minorenni

Lo scorso anno Cimberio-Caserta e Cimberio-Bologna (foto a lato) furono l’occasione per moltissimi lettori di VareseNews di assistere insieme ai propri figli a belle partite impreziosite inoltre da due successi della formazione biancorossa. Un’esperienza che ripeteremo domenica prossima, 9 dicembre, quando a Masnago sarà ospite la Sutor Montegranaro, squadra ora allenata da Carlo Recalcati: il nostro quotidiano online e Pallacanestro Varese si sono infatti accordati per ripetere quella iniziativa, la cosiddetta "Giornata delle famiglie" per portare al PalaWhirlpool nuclei familiari a prezzi decisamente popolari nel settore "Galleria".
Il genitore o la coppia che si iscriveranno, potranno pagare un biglietto ridotto (13,50 €) per sé e far entrare il primo figlio (minorenne) al costo di soli 5 euro; dal secondo figlio in avanti il costo a persona sarà di un solo euro.
[Esempio: due genitori e due figli under 18 pagheranno due ridotti da 13,50, un biglietto a 5 euro, un biglietto a un euro per un totale di 33 euro].

Oltre a ciò proponiamo anche una seconda opzione; vi chiediamo di inviarci un’immagine originale della vostra famiglia che mostra il tifo e l’attaccamento per i colori biancorossi. Le foto che arriveranno saranno pubblicate su VareseNews mentre la più significativa, scelta dallo staff della Pallacanestro Varese, sarà premiata con la possibilità (per l’intero nucleo familiare) di assistere alla medesima partita con Montegranaro seduti di fianco alla panchina della Cimberio, spalla a spalla con i giocatori di Vitucci.

COME PARTECIPARE – È possibile partecipare sia alla promozione per i "biglietti familiari" sia a quella per la "foto biancorossa" ma è necessario seguire queste regole.

1) La mail di riferimento sarà solo quella indicata: sport@varesenews.it (richieste ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione)
2) Chi intende partecipare a entrambe le iniziative deve mandare email separate per i biglietti e per la foto.
3) Per i biglietti, la promozione viene chiusa a mezzogiorno di venerdì 7 dicembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione biglietti palazzetto"
4) Per la foto, la promozione viene chiusa a mezzanotte di giovedì 6 dicembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione foto palazzetto"
5) Nella email bisogna segnalare il nome (i nomi, nel caso di coppia) degli adulti-capifamiglia, la località di provenienza e il numero di figli che parteciperanno alla partita.
6) Le fotografie ricevute saranno pubblicate su VareseNews. Per questo motivo l’invio vale anche come liberatoria per la pubblicazione di immagini riguardanti minori. L’invio solleva dunque VareseNews e Pallacanestro Varese da ogni responsabilità. Il giornale utilizzerà queste immagini solo nell’ambito per cui sono realizzate, quindi gli articoli e le gallerie inerenti a questa iniziativa.
7) Riceverete una email di risposta da stampare e presentare alla biglietteria del PalaWhirlpool prima della partita.
8) Forza Varese!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.