Torte all’asta, la serata è al De Filippi

L'appuntamento è per venerdì 7 dicembre, al Collegio De Filippi e darà spazio anche alla beneficenza

La Scuola Alberghiera De Filippi, in collaborazione con Cuamm Medici per l’Africa sezione di Varese organizza per la serata di venerdì 7 dicembre, al Collegio De Filippi una serata di solidarietà e beneficenza a partire dalle ore 20. La serata prevede l’inizio con un Buffet offerto dall’Istituto, una breve presentazione delle iniziative di Cuamm in Africa tra cui spiccano l’adozione a distanza e il parto sicuro. A seguire l’iniziativa di "TORTEperTUTTI" , con la messa all’asta dei prodotti dolciari realizzati interamente dai giovani studenti della Scuola Alberghiera guidati dai loro istruttori. Alla serata sono invitate tutte le persone che con la golosità vogliono soddisfare anche il desiderio di sostenere una iniziativa, giunta alla TERZA edizione, e che ha già aiutato molti bambini africani a nascere in condizioni igieniche compatibili con la vita e sta aiutando DUE ragazzi e le loro  famiglie, consentendo loro anche di studiare nel loro paese di origine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.