“Tra l’infinito e l’eterno”, alla scoperta del cielo

È questo il titolo della serata organizzata dalla società astronomico Schiapparelli che si terrà venerdì 14 dicembre, dalle 21, al Centro Congressi di Ville Pont

“Tra l’infinito e l’eterno”. È questo il titolo della serata organizzata dalla società astronomico Schiapparelli che si terrà venerdì 14 dicembre, dalle 21, al Centro Congressi di Ville Ponti.
Una serata tra “l’infinito e l’eterno, meditazioni sul Natale ricordando Salvatore Furia” con i suoi scritti e poesie. Durante la serata ci saranno musiche eseguite da Riccardo Colombo, voce recitante e regia di Antonio Zanoletti, immagini del cosmo a cura di Paolo Battaini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.