“Tra l’infinito e l’eterno”, una serata dedicata a Salvatore Furia

Serata speciale venerdì 14 dicembre alle Ville Ponti ricordando il professor Salvatore Furia con i suoi scritti e le sue poesie

Serata speciale venerdì 14 dicembre alle Ville Ponti dal titolo suggestivo: “Tra l’infinito e l’eterno”, meditazioni sul Natale ricordando il professor Salvatore Furia con i suoi scritti e le sue poesie. Un appuntamento di rilievo, promosso dalla Società Astronomica “Schiapparelli” come tributo al suo fondatore. Durante la serata, che prenderà il via alle 21 nella Sala Napoleonica, la figura del professor Furia sarà tratteggiata grazie alla proiezione su grandi schermi di immagini inedite del cosmo a cura di Paolo Battaini. Musiche eseguite dal vivo da Riccardo Colombo, regia e voce recitante di Antonio Zanoletti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.