Tre biancorossi all’All star game

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre (17.15) al Lauretana Forum dove si sfideranno la Nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del campionato. In campo De Nicolao, Polonara e Dunston

Tutto pronto per l’edizione 2012-2013 del Beko All Star Game, organizzato da Lega Basket e Rcs Sport in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, e che vedrà sfidarsi la Nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del campionato. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre alle ore 17.15 al Lauretana Forum di Biella. Saranno in campo anche tre giocatori biancorossi: il playmaker Andrea De Nicolao e l’ala Achille Polonara con la maglia azzurra della Nazionale allenata per l’occasione da coach Luca Dalmonte. Bryant Dunston sarà invece in forza al quintetto degli All Star stranieri allenati da Luca Banchi, una squadra votata e scelta dai tifosi. Per la Pallacanestro Varese è una grande soddisfazione vedere tre propri atleti convocati per questa festa del basket: un momento importante in particolare per i due giovani atleti azzurri De Nicolao e Polonara, protagonisti in campionato con la Cimberio, e che ora hanno anche la possibilità di mettersi in mostra in Nazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.