Trenord: “Circolazione regolare”

L'azienda fa il punto della situazione a una settimana dal "lunedì nero". "Hanno viaggiato 764 treni, pari al 97% delle corse programmate"

pendolari trenord"Regolare questa mattina la circolazione ferroviaria in regione Lombardia". In una nota l’azienda specifica che "da inizio servizio alle ore 10, hanno infatti viaggiato 764 treni, pari al 97% delle corse programmate. Poco meno del 70% è arrivato puntuale o con un ritardo contenuto entro i 7 minuti".
Sempre secondo Trenord non si sono registrate criticità nelle stazioni dove l’afflusso e il deflusso dei pendolari è stato visibilmente regolare.
"La task force – conclude il comunicato dell’azienda – , operativa ininterrottamente da diversi giorni, ha risolto i principali problemi della gestione informatica dei turni, permettendo questa mattina lo svolgimento regolare del servizio".

La mattinata 

Tutti gli articoli sulla "settimana nera" dei pendolari lombardi


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.